11 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

A3/M: AL VIA IL CAMPIONATO, GIBAM DOMENICA A CISANO

18-10-2019 20:47 - News Generiche
Trasferta in terra lombarda per la Gibam Fano che domenica prossima, alle 18 scenderà in campo a Cisano Bergamasco per affrontare i padroni di casa del Tipiesse nell'esordio stagionale in campionato.
A dare manforte al gruppo ci pensa il capitano Jo Salgado: "Cisano è una squadra al nostro livello, composta da qualche giovane ma anche da gente esperta come Mercorio e Sbrolla - spiega l'italocubano - per far bene non possiamo far altro che giocare al 100%, soprattutto nei momenti caldi, quando mettere la palla a terra è davvero importante".
Salgado evidenzia la giovane età dei ragazzi virtussini, ma è convinto che con il tempo la squadra crescerà: "Ozolins, Tallone e Bulfon, i nostri attaccanti principali, rivestono ruoli delicati. Noi più esperti dobbiamo aiutarli nel loro compito e sono convinto che il tempo ci darà ragione. Nel ruolo di libero abbiamo poi un elemento come Cesarini che dal punto di vista dell'esperienza non ha da invidiare
nulla a nessuno e sarà molto utile nel dare sicurezza a tutto il reparto difensivo".
Il capitano virtussino chiude con un commento sul precampionato: "Abbiamo affrontato squadre più attrezzate e di categoria superiore - afferma - è stato normale soffrire e non giocare sempre al top. Ma ci sono state anche delle buone prestazioni che cercheremo di portarci dietro anche in campionato."
Cisano punterà sull'interessante diagonale palleggiatore-opposto composta da Sbrolla e De Santis e allo schiacciatore Mercorio, ma attenzione anche al giovane Cattaneo, che durante il precampionato ha ben figurato. Coach Radici si affiderà invece al duo Cecato-Bulfon, ai centrali Paoloni-Salgado e alle bande Ozolins e Tallone, con Cesarini libero. In panchina, pronti a subentrare, Mandoloni, Mair, Benvenuti, Areni, Baldelli, Ulisse e Caselli.
Il match verrà trasmesso in diretta su Legavolley.tv, mentre sul profilo societario "Virtus Volley Fano" sarà disponibile la radiocronaca live di Roberto "Bobo" Bevilacqua.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account